La sede della Fondazione

Il punto di incontro di un’ampia comunità di ricerca

a Fondazione ha sede presso il complesso di Villa Jano
, oggetto di recupero edilizio e riqualificazione funzionale realizzati dall’architetto giapponese Tadao Ando. La sede della Fondazione si pone come:

• luogo ideale allo studio, alla formazione, all’incontro fra il mondo della ricerca e la società;
  • punto di incontro di un’ampia comunità di studio;
  • spazio di produzione di cultura, di sapere e di divulgazione di buone pratiche.
Villa Jano, immersa nel verde sui colli di Bologna, mette a disposizione un auditorium che può ospitare fino a 90 persone, aule, residenze, strumenti e supporti multimediali di ultima generazione, canteen per la ristorazione, aree di ritrovo per la convivialità e un ampio parco.